Conferma e pagamenti 26 novembre


scritta il 9 novembre 2017

Valevole per tutti quelli che hanno compilato formulari:

La sua richiesta è stata accettata per la data del 26 novembre al Centro Affari. Per il pagamento e presa in visione del regolamento (sul sito) e piantina con postazione può fare in due modi: 

A) si presenti alla biglietteria del Centro Affari quando preferisce nei giorni seguenti: mercoledì 8, lunedì 13 o lunedì 20 novembre dalle 15 alle 19.
B) oppure faccia il bonifico con causale “mercato pulci” e con il nome dell’iscritto (chi ha compilato formulario) e ci presenti poi sempre online la copia del pagamento effettuato per ricevere sempre via email piantina con postazione: C/C 3024 INTESTATO AREZZO FIERE E CONGRESSI SRL C/O BANCO POPOLARE – AG. 1 AREZZO IBAN: IT84A0503414101000000003024


ATTENZIONE: l’assegnazione delle piazzole per il padiglione grande centrale verranno assegnate come da regolamento in ordine di arrivo dei pagamenti senza possibilità di scelta.