Istruzioni per i partecipanti a data del 24


scritta il 20 Giugno 2018

– L’INGRESSO per il montaggio è previsto con la macchina (si passa da atrio ad arco con cassa direttamente da strada baldaccio d’anghiari) ma si chiede l’accortezza di non sostare più di 15 minuti per lo scarico della merce nella propria piazzola.

– Le LUCI per la sera sono quelle dei lampioni e delle torrette da stadio ma per creare un pò di ambiente vi chiediamo eventualmente per chi le avesse di portare candele dentro lanterne o comunque chiuse per adornare il proprio banco.
– Si può andare via in qualsiasi ora della sera ma a piedi, con la macchina si può entrare solo dopo le 24,00, se invece ci fosse già poca gente anche 23,30.
– CARD PARCHEGGIO Baldaccio: 5,00 euro con durata 24 ore potendo entrare e uscire in qualsiasi momento, le card si possono richiedere in ufficio iscrizioni o ai vari parcheggiatori che saranno nei diversi viali per aiutarvi a parcheggiare.
– CORRENTE: si chiede a chi ha attacco corrente di non portare più di 200 WATT a banco (considerate che lampade Led e CFL fluorescenti consumano un quarto di quelle normali che si aggirano sui 60 watt e già con tre siete quasi al limite)
– PUBBLICITA’ per fare inviti dentro evento aprirlo cliccare sopra Condividi e poi sul primo Invita amici qui: https://www.facebook.com/events/445118529272391/
– Si lascia piazzola pulita così come si è trovata.
in allegato piantina con punti ristoro e attività da poter anche allargare per vedere meglio i numeri, a domenica!